PERSONAL CHEF

La qualità del ristorante, l’agilità del catering.

Il Personal Chef offre a chi non ha il tempo, la capacità o la voglia di cucinare, la possibilità di ricevere a casa propria gli amici senza preoccuparsi dell’organizzazione.

E’ un servizio sempre più esclusivo, basato sulla cura e l’attenzione ai dettagli, che si tratti di due o duecento persone. Una cena romantica, un regalo speciale, un buffet per ricambiare inviti: il Personal Chef, coadiuvato dalla sua brigata e dal personale di sala, enfatizza le occasioni celebrate dal padrone di casa, diventando per una sera il responsabile della cucina.

COME FUNZIONA

Preavviso
Il preavviso minimo è di almeno due settimane per quanto riguarda la zona di Roma e dintorni. Nel caso in cui l’evento si svolgesse in qualunque altra zona del territorio nazionale, è necessario un preavviso di almeno un mese.

Proposta e Sopralluogo
Dopo un primo contatto, viene inviata una proposta di menu e di preventivo; se questa viene accettata, effettuiamo un sopralluogo per valutare e pianificare l’organizzazione della cucina e della sala in maniera funzionale.

Il giorno stabilito lo staff al completo (cucina e sala) si presenta all’ora concordata con tutta l’attrezzatura necessaria e la spesa.

Dopo la cena la cucina viene lasciata pulita e in perfetto ordine.

COSTI

Il costo di ogni cena dipende da diverse variabili: il tipo di menu, il numero di invitati, la quantità di personale impiegato, l’eventuale trasferta; quindi definibile solo in fase di preventivo.

Ogni menu e ogni preventivo sono personalizzati a seconda delle esigenze; per questa ragione non sono presenti sul sito preventivi o menu standard perché ogni occasione è diversa.

SERVIZI AGIUNTIVI

Forniamo tutto il necessario per lo svolgimento della serata e dunque anche il banqueting (piatti posate bicchieri ecc.), il tovagliato, la fornitura dei vini.

Nel caso di matrimoni, forniamo anche fotografo e video maker.