Personal Chef

Uno Chef tutto per te (e per i tuoi ospiti)

Ho scelto di essere un Personal Chef per portare la mia creatività anche nelle cucine degli altri, in particolare di tutti gli amanti del buon cibo che vogliono stupire i loro ospiti ma non hanno tempo o voglia di cucinare. Scegliendo il servizio di Personal Chef hai la certezza di un’esperienza indimenticabile, organizzata alla perfezione e tagliata su misura, che si tratti di una cena romantica o di un evento aziendale.

Il primo passo è parlarne di persona. Puoi usare questo form per contattarmi più facilmente:  (ti consiglio un preavviso di 2 settimane se l’evento sarà a Roma e di 1 mese per le altre località). In questo modo possiamo discutere le tue esigenze e capire meglio i tuoi gusti e quelli dei tuoi ospiti.

In base alle tue indicazioni, ti invierò una proposta di menù e un preventivo studiati in base alle tue richieste. Poi, effettuerò un sopralluogo presso la location della cena o dell’evento, per organizzare la cucina e il servizio.

Il giorno dell’evento, all’ora concordata, arriverò con lo staff di sala e la brigata di cucina (porteremo noi attrezzatura e ingredienti) e ci metteremo al lavoro per te. Quando sarà tutto finito, rimetteremo la cucina in perfetto ordine. Tu e i tuoi ospiti dovrete solo gustarvi la cena.